azienda

Maria Luigia Lacatena , del Gruppo Master tra i nuovi Cavalieri del Lavoro

Dal 1986, anno di fondazione dell’azienda insieme al fratello Leonardo e al marito Michele, si dedica alla conduzione dell’azienda. Una realtà  made in italy  con 270 dipendenti ed un fatturato realizzato per il 54% all’estero

Maria Luigia Lacatena, del Gruppo Master tra i nuovi Cavalieri del Lavoro Figura anche  l’amministratore unico del Gruppo Master, Maria Luigia Lacatena , tra gli insigniti 2019 dell’onorificenza a Cavaliere del Lavoro. Come ogni anno in occasione della Festa della Repubblica, il Presidente, Sergio Mattarella, ha firmato il decreto che ne conferisce le nomine.

Istituita nel 1901, l’onorificenza a Cavaliere del Lavoro viene conferita ad imprenditori italiani, che si sono distinti nei cinque settori dell’agricoltura, dell’industria, del commercio, dell’artigianato e dell’attività creditizia e assicurativa.

Tra i 25 nuovi Cavalieri del Lavoro 2019 nominati, pure Maria Luigia Lacatena, amministratore Gruppo Master, con sede a Conversano in provincia di Bari, leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di accessori per serramenti in alluminio.

Dal 1986, anno di fondazione dell’azienda insieme al fratello Leonardo e al marito Michele, si dedica alla conduzione dell’azienda. Una realtà  made in italy  con 270 dipendenti ed un fatturato realizzato per il 54% all’estero.

Realtà produttiva nei giorni scorsi inserita tra le 46 aziende insignite del “Deloitte Best Managed Companies”, ovvero tra le aziende che si sono distinte per strategia, competenze e innovazione, impegno e cultura aziendale, governance e performance, internazionalizzazione e sostenibilità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome