chiusure tecniche

Nuovi sistemi di controllo degli accessi per parcheggi Hörmann 

I sistemi a barriera proposti da Hörmann consentono il transito con diversi strumenti di comando e di identificazione, quali telecomandi, riconoscimento automatico del numero di targa, logo induttivo, schede transponder o smartphone

Nuovi sistemi di controllo degli accessi per parcheggi Hörmann A seguito dell’acquisizione dell’azienda Hermann Automation avvenuta nel 2018, Hörmann  presenta la sua ultima frontiera in termini di soluzioni tecnologiche: i sistemi di gestione dei parcheggi, vale a dire di aree che assumono giorno dopo giorno sempre più rilevanza nel tessuto urbano.

Per regolare gli accessi ai parcheggi, presenta sbarre, sistemi a barriera e stazioni di ingresso e di uscita con parchimetri, adatti sia a piccoli parcheggi che a grandi strutture multipiano.

Le sbarre Hörmann sono disponibili in diverse grandezze ed esecuzioni, utili a bloccare il transito fino ad una larghezza di 10,5 metri; sono inoltre proposte con asta piatta, rotonda, ottagonale e addirittura snodata, laddove lo spazio in altezza sia limitato.

L’azienda commercializza inoltre sistemi a barriera, indispensabili in contesti, quali ad esempio le grandi città, in cui lo spazio di parcheggio è scarso ed è in più necessario che i posti auto disponibili o privati, vengano utilizzati solo da persone autorizzate.

Diversi sistemi di comando

I sistemi a barriera proposti da Hörmann consentono il transito con diversi strumenti di comando e di identificazione, quali telecomandi, riconoscimento automatico del numero di targa, logo induttivo, schede transponder o smartphone.

In caso di uso illecito, quale  per esempio un sollevamento forzato, il sistema di protezione antivandalismo, di cui dispongono di serie le soluzioni proposte, fa sì che le barriere non vengano danneggiate.

I sistemi a barriera presentati dall’azienda garantiscono infine tempi di montaggio ridotti e sicurezza di funzionamento immediata, grazie al fatto che tutti i componenti vengono montati e testati in stabilimento, prima della consegna.

Oltre ai sistemi a barriere, per parcheggi a pagamento Hörmann offre anche stazioni di ingresso e di uscita con relativi parchimetri, la cui amministrazione può essere affidata a un sistema di gestione delle credenziali di accesso collegato via LAN/WLAN.

I sistemi a barriere e i sistemi di parcheggio Hörmann possono essere gestiti opzionalmente via web; risulta così possibile accedere da qualsiasi parte del mondo al sistema di parcheggio, analizzandone stato e anomalie in modo veloce.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome