Zenit, la nuova pergola per gli spazi outdoor

Novità per gli spazi outdoor: Zenit è la nuova pergola impacchettabile e personalizzabile, oltre che accessoriabile con una serie di optional

Zenit è la nuova proposta di Gibus studiata per valorizzare gli spazi all’aperto e garantire un’efficace protezione dal sole, integrandosi con le strutture che la circondano.
Impacchettabile a 90°, Zenit è caratterizzata da una robusta struttura in alluminio verniciato a polveri, con travi orizzontali disposte perpendicolarmente alle gambe, su cui scorre una copertura impacchettabile in tessuto PVC. Il tessuto è stato scelto per la sua capacità di essere oscurante, resistente ai raggi UV e impermeabile e in grado di schermare le radiazioni ultraviolette dannose e offrire un’efficace protezione dal sole anche nelle ore più calde. Se proposta in configurazione a parete, Zenit assicura anche importanti performance in termini di efficienza energetica poiché riduce la propagazione dell’onda termica all’interno degli edifici a cui è addossata, con vantaggi anche a proposito del contenimento dei consumi per il condizionamento.

Motorizzata, Zenit può anche essere personalizzata in termini di dimensioni, colori e complementi, fra cui gli optional come le vetrate, le chiusure zip, i riscaldatori, gli impianti audio e sistemi di illuminazione Led.

Fondata nel 1982, Gibus ha sviluppato una profonda expertise nel settore Outdoor design per gli ambiti Ho.Re.Ca. e residenziale, grazie alla capacità di proporre soluzioni definite da innovazione tecnologica, maestria sartoriale nella lavorazione tessile, comfort e sostenibilità. Non ultimo, la scelta del modello di business strategico fondato sui Gibus Atelier, rivenditori autorizzati di soluzioni dell’azienda e partner selezionati ai quali sono riservate iniziative peculiari, attività formative e servizi mirati quali il credito al consumo e il noleggio operativo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome