azienda

Valori e idee. KE annuncia partnership con OpificioQuerini

Obiettivo primario della collaborazione  realizzare sinergie e progetti, riconoscendo l'importanza della cultura e la necessità di sostenerla attivamente in tutti i contesti in cui essa può nascere

KE annuncia partnership con OpificioQuerini, innovativo progetto di corporate membership della Fondazione Querini Stampalia di Venezia. Partnership che si basa sull’incontro, la condivisione di valori e la collaborazione tra azienda e mondo della cultura, superando il concetto tradizionale di supporto tra istituzione ed impresa

Obiettivo primario della collaborazione  realizzare sinergie e progetti, riconoscendo l’importanza della cultura e la necessità di sostenerla attivamente in tutti i contesti in cui essa può nascere.

“Siamo convinti che la cultura sia profondamente utile e necessaria, coinvolgente e attrattiva oltreché uno strumento di stimolo e di crescita per lo sviluppo economico e sociale della comunità – ha dichiarato Simone Mazzon AD di KE – La decisione di unirci alla squadra vincente di OpificioQuerini scaturisce dalla volontà di condividere l’amore per l’eccellenza in tutte le sue forme e sostenere una delle più prestigiose istituzioni di Venezia, città a cui il nostro Gruppo è naturalmente legato”.

KE annuncia partnership di idee e valori

OpificioQuerini – nato nel 2020 – ha già promosso numerose iniziative partecipative, da cui emerge la sua unicità: essere una fabbrica di idee che mette al centro il gruppo di persone che la costituiscono, basandosi sulla condivisione creativa di valori e prospettive.

Un’intesa che consentirà a KE di rafforzare la sua visibilità diventando protagonista della vita culturale della Fondazione attraverso l’utilizzo dei suoi spazi e la partecipazione a momenti conviviali per coprogettare eventi unici, come tavoli di lavoro e workshop di approfondimento.

Cultura, creatività, impresa sono infatti le parole chiave in cui si identifica OpificioQuerini, la corporate membership della Fondazione Querini Stampalia.

Non è una semplice membership ma un gruppo di persone e aziende che riconoscono l’importanza della cultura e la necessità di sostenerla, facendo rete.

Un gruppo di persone e aziende che mira ariscrivere il modo in cui la cultura viene percepita nel mondo delle istituzioni e delle aziende e progetta insieme ai partner eventi dedicati a temi culturali condivisi.

Le aziende che ne fanno parte possono vivere la Fondazione come un luogo familiare, dove svolgere eventi, meeting aziendali, convegni, talk.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome