Finestra da tetto PTP-V in PVC: la sostenibilità a forma di serramento

Il modello PTP-V in PVC di Fakro è realizzata in buona parte con componenti riciclati ed è adatta all'installazione anche in ambienti umidi

Può essere installata anche in ambienti umidi come il bagno e la cucina, la finestra PTP-V in PVC di Fakro, il serramento a bilico con profili multicamera in PVC realizzati fino al 63% in materiale riciclato e rinforzato internamente con anime in acciaio zincato. Inoltre, i materiali che compongono questo modello – come il vetro, il PVC e i componenti in alluminio e in acciaio – possono anche essere riutilizzati praticamente al 100% al termine del ciclo di vita della finestra.
Si tratta di caratteristiche che rendono il modello PTP-V un serramento sostenibile, duraturo e resistente nel tempo; non teme l’azione dell’acqua o di sostanze acide e corrosive e non necessita di verniciatura, presentandosi come una soluzione efficace in ambienti umidi come la cucina e il bagno.

Adatta all’installazione su tetti con pendenza da 15° a 90°, PTP-V di Fakro è equipaggiata con tecnologie all’avanguardia che ne ottimizzano le performance, a partire da thermoPro, un sistema costruttivo in grado di aumentare l’efficienza energetica del serramento e la sua impermeabilità all’aria, oltre a contribuire al raggiungimento di un valore di trasmissione termica Uw = 1,3 W/m2K. A ciò si aggiunge il sistema di ventilazione V35, che permette il ricambio d’aria anche a finestra chiusa, e il sistema di rinforzo della costruzione TopSafe, che assicura una maggiore sicurezza e resistenza ai tentativi di scasso.
I profili in PVC possono essere di colore bianco o in due tonalità effetto legno: rovere e pino naturale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome