azienda

Sarah Köring nuova responsabile commerciale di SWISSPACER

Da aprile ha assunto il ruolo di responsabile commerciale per l’Europa, ruolo finora ricoperto da Rutger van Eijk che ha colto l'opportunità di una nuova sfida

 

Sarah Köring nuova responsabile commerciale di SwisspacerDal 1° aprile  Sarah Köring ha assunto in SWISSPACER il ruolo di responsabile commerciale per l’Europa, subentrando  Rutger van Eijk.

“Sono lieta – ha dichiarato – di affrontare la nuova sfida in SWISSPACER e di poter apportare le esperienze finora maturate, raggiungere i potenziali di vendita prefissati e attingere a nuovi potenziali”.

In precedenza ha operato sia come Sales Director Nord America e Australia-Pacifico presso la heroal – Johann Henkenjohann GmbH & Co. KG sia come vice presidentessa di heroal USA Inc. In questa veste, ha rafforzato la dependance americana del fornitore per sistemi in alluminio per avvolgibili, schermature solari, portoni a rullo, finestre, porte e facciate.

Dopo aver concluso il bachelor in International Business alla FHDW Paderborn, Sarah Köring ha proseguito gli studi magistrali in Svizzera con il Master of Business Administration (Strategic Management).

Nella sua tesi ha analizzato le possibilità che l’impiego dell’intelligenza artificiale offre nelle vendite B2B.

Con la sua esperienza internazionale e la conoscenza del settore, Sarah Köring è un autentico arricchimento per SWISSPACER. Ha maturato esperienze occupando varie posizioni in diversi ambiti: distribuzione, marketing di prodotto e business development.

La nomina avviene a un mese dall’avvenuto cambio alla guida del produttore di warm-edge segnato dal passaggio a Francis Cholley  delle redini dell’azienda.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome