azienda

Francis Cholley nuovo amministratore delegato di SWISSPACER

Cambiata al 1° marzo la direzione aziendale del produttore di warm-edge SWISSPACER. Victoria Renz-Kiefel assumerà la posizione di “Direttore di sistemi e soluzioni” presso Saint-Gobain Germania e Francis Cholley prenderà il suo posto alla direzione di SWISSPACER

 

Victoria Renz-Kiefel entra nel management di Saint Gobain e Francis Cholley assume il suo ruolo alla guida di SWISSPACER.

Direzione assunta da Victoria Renz-Kiefel primavera 2020  guidando l’azienda con sicurezza attraverso la crisi dovuta alla pandemia di coronavirus e gettando le basi per molti importanti cambiamenti.

“Assieme al team abbiamo messo in piedi molte cose per preparare bene l’azienda ad affrontare il futuro, come il nostro nuovo CRM o lo sviluppo della strategia di sostenibilità” ha sottolineato a Renz-Kiefel. Nella sua nuova attività in Saint-Gobain promuoverà la collaborazione trasversale tra i marchi nella consulenza tra investitori, architetti e progettisti.

Dal 1°marzo il ruolo di amministratore è stato delegato a Francis Cholley, che da 28 anni opera in Saint-Gobain. Francis Cholley ha lavorato in diversi ruoli e organizzazioni, da ultimo nell’area asiatica, maturando di recente una lunga esperienza anche presso SageGlass, lo specialista in vetrate policrome.

Nelle prossime settimane assumerà la conduzione di SWISSPACER affiancato da Victoria Renz-Kiefel per garantire un passaggio di consegne regolare.

“SWISSPACER è un’azienda globale dall’elevato valore aggiunto e fornisce un componente chiave per soluzioni di finestre e facciate improntate all’efficienza energetica – ha dichiarato Francis Cholley – La prima impressione che ho avuto dal team impegnato ed estremamente orientato al cliente è stata sorprendente. Ho diretto molte aziende in Saint-Gobain, ma SWISSPACER è davvero straordinaria. Sono lieto di proseguire l’eccellente percorso avviato da Victoria Renz-Kiefel”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome