azienda

Il programma Heroal partner+ per i propri associati

Introdotto il nuovo Heroal Partner+, programma studiato per aumentare la visibilità dei partner per stimolare la formazione di contatti con potenziali clienti e candidati,

 Heroal partner+ per i propri associati

Il fornitore di sistemi in alluminio Heroal ha introdotto il nuovo Heroal Partner+, un programma pensato per aumentare la visibilità dei partner per stimolare la formazione di contatti con potenziali clienti e candidati, semplificando contemporaneamente l’organizzazione delle attività di formazione professionale per i dipendenti.

Il programma si compone di tre moduli: Marketing, Recruiting e Training, seguendo i quali i partner specializzati potranno selezionare singoli servizi e ottenere supporto finanziario e operativo dall’azienda.
Disponibile per tutti i clienti dell’azienda, fra nuovi e già esistenti, sostituisce il precedente programma Partner Marketing.

Il primo marzo di ogni anno, infatti, tutti i partner specializzati ricevono il loro budget individuale Heroal Parner+, che viene ricalcolato e aggiornato per ogni anno del programma sulla base dell’indice dell’azienda che tiene conto di diversi fattori, fra cui le vendite totali e le richieste di crescita.
Fra le proposte del nuovo sistema, inoltre, numerose attività per risultare più visibili da parte di clienti, committenti e progettisti, oltre alle attività per favorire la selezione di personale specializzato, parallelamente alla proposta di appuntamenti di training, fra seminari e workshop.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome