Nuovi modelli per il programma Aluminium

PBA presenta due nuovi modelli parte del Programma Aluminium; si tratta della maniglia e del maniglione 2AM.001 e 2AT.001

Il Programma Aluminium di PBA si arricchisce e accoglie due nuovi progetti, realizzati entrambi in alluminio, materiale piacevole al tatto, leggero, che si adatta alla temperatura dell’ambiente che lo ospita e che può essere proposto nella versione anodizzato o verniciato a polvere, oltre a un’ampia gamma di colori e sfumature.
I due nuovi modelli sono riferiti a una maniglia e a un maniglione, entrambi caratterizzati da un’impugnatura con profilo tondo e con un supporto rettangolare.
I due modelli sono, rispettivamente, la maniglia 2AM.001, proposta con finitura standard in alluminio anodizzato satinato colore argento, bronzo e nero, e il maniglione 2AT.001, equipaggiato con dispositivo di fissaggio antieffrazione Fissaggio pba di tipo D. Le sue finiture standard sono in anodizzato satinato colore argento e colore nero. Lo spessore dell’anodizzazione è in Classe 15 (15-17 micrometri), quindi adatto per applicazioni all’esterno secondo norma UNI 3952/66. L’anodizzazione, inoltre, è effettuata in conformità alle direttive del marchio di qualità QUALANOD EURAS- EWAA.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome