componenti

Possibile finitura anti-microbica (AMC) per linee prodotti pba

La finitura è disponibile anche per gli articoli delle linee ARCHITECTURAL HARDWARE in acciaio inox e alluminio: corrimano, maniglie, maniglioni, maniglioni con serratura, placche con serratura per porte in vetro, segnaletica e accessori per porte

finitura anti-microbica (AMC) per maniglieAnti-Microbial Coating (AMC) è la finitura altamente raccomandata da pba per le sue gamme di prodotti inseriti in ambienti in cui l’igiene è di importanza fondamentale, come ospedali e spazi pubblici. Trattamento di finitura che sulle superfici in acciaio inossidabile e alluminio è in grado di ridurre i fattori patogeni multi-resistenti del 99,99%.

Stando a quanto reso noto i prodotti pba con finitura AMC sarebbero stati testati  da un laboratorio indipendente in Giappone, che ne ha certificato l’efficacia antibatterica contro i due principali tipi di batteri (Escherichia coli e Staphylococcus aureus).

Il trattamento può essere effettuato sugli articoli delle linee DESIGN FOR ALL: prodotti in acciaio inox del PROGRAMMA 400-SS (satinati e lucidi) e prodotti in alluminio del PROGRAMMA 400-ALU (alluminio anodizzato).

La finitura pba AMC è disponibile anche per tutti gli articoli delle linee ARCHITECTURAL HARDWARE in acciaio inox e alluminio: corrimano, maniglie, maniglioni, maniglioni con serratura, placche con serratura per porte in vetro, segnaletica e accessori per porte – Finitura Trasparente e Finitura Nero RAL 9005

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome