anticipazione

VEKA AG non si ferma: ecco le novità 2020

Le novità annunciate non riguarderanno solo i prodotti ma pure la loro gestione attraverso nuove soluzioni digitali.

Pronti per il futuro. Questo il motto scelto da Veka Ag per anticipare le principali novità che saranno progressivamente introdotte sul mercato.  La prima è denominata VEKA AluConnect: un innovativo sistema che unisce le eccellenti prestazioni del PVC all’eleganza e robustezza dell’alluminio, caratterizzato da un’ottima prestazione termica e da un’estetica piacevole. La lavorazione, inoltre, viene presentata come “molto simile a quella tradizionale delle finestre in PVC

Segue il nuovo VEKAMOTION 82, un alzante scorrevole completamente ridisegnato per offrire agli spazi interni una maggior illuminazione, grazie all’aumento di superficie vetrata fissa. Sarà disponibile anche una versione “MAX”, caratterizzata dalla possibilità di realizzare la parte fissa in configurazione “tuttovetro”.

Novità in arrivo pure per  VEKA Spectral®. Sei nuovi colori amplieranno l’esclusiva pellicola di rivestimento soft-touch portandoli ad un totale di quindici. Ai più classici colori pastello si andrà ad aggiungere l’innovativa serie “effetto legno”, che secondo l’azienda “saprà soddisfare sia i gusti più tradizionali che quelli più moderni“.

Le novità annunciate non riguarderanno solo i prodotti ma pure la loro gestione attraverso nuove soluzioni digitali. La società DBS, di proprietà VEKA, sarà in grado di offrire a tutti i partner VEKA delle soluzioni digitali innovative per gestire tutta la “filiera” 4.0: showroom virtuale, BIM, gestione online dell’ordine, interfaccia con l´impianto produttivo e servizio post vendita mediante chip.

Tutte le novità di VEKA AG saranno disponibili, ovviamente, anche per il mercato italiano, presso i punti vendita dei partner Finestra Italiana.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome