componente

Maniglia con superficie antimicrobica Schüco SmartActive

Schüco SmartActive, la protezione antimicrobica di lunga durata per le maniglie dei sistemi di finestre Schüco AWS, riduce efficacemente il numero di germi, ne impedisce l'ulteriore proliferazione ed è sicuro per le persone e l'ambiente

Schüco SmartActive

Schüco è pronta a rispondere alla richiesta di maggiore garanzia di igiene negli ambienti con le maniglie in alluminio Schüco SmartActive – compatibili con tutta la gamma di finestre in alluminio AWS – dotate di trattamento antimicrobico.

L’effetto antimicrobico viene garantito grazie al deposito di particelle d’argento incorporate nella vernice: i microbi che vengono a contatto con la superficie trattata con il prodotto SmartActive, quindi, muoiono, impedendone un’ulteriore proliferazione.

Questo è valido anche per i batteri multiresistenti come ad esempio quelli classificati MRSA e MRSAE.

Testato da laboratori di microbiologia indipendenti, pur non sostituendo il processo di disinfezione, questo particolare trattamento garantisce una riduzione della carica batterica di minimo il 99,9% nel corso delle 24 ore.

Diversamente dalla disinfezione, che in breve tempo uccide tutti i germi, l’azione del trattamento SmartActive dura sul lungo periodo: in questo modo, limita significativamente il numero di germi che possono svilupparsi tra un ciclo di disinfezione e un altro, rappresentando un valido aiuto nell’ottenimento della massima igiene delle superfici.

Inoltre, le microparticelle d’argento utilizzate da Schüco sono garantite come prive di nanoparticelle e dunque non possono penetrare all’interno dell’organismo umano attraverso la pelle, non provocano allergie, sono sicure per le persone e per l’ambiente.

Le maniglie Schüco SmartActive sono a disposizione con finitura ossidata (C0), verniciate a polvere con colori RAL 9010 e RAL 9016, con finitura INOX ed INOX-Look.

I prodotti Schüco SmartActive sono considerati articoli conformi ai sensi dei regolamenti sui prodotti germicidi (regolamenti BPR (EU) nr. 528/2012), che definiscono la messa in commercio e l‘utilizzo di prodotti germicidi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome