Nuovi profili anta porta per semplificare il processo di lavorazione

Heroal presenta i nuovi profili anta porta D 72 PF EM che permettono di ridurre le fasi di realizzazione e risparmiare materiale per la produzione, accorciando i tempi fino al 20%

I nuovi profili Heroal D 72 PF EM rappresentano un’evoluzione del sistema D 72, permettendo una lavorazione particolarmente rapida ed economica. In dettaglio, la geometria del profilo, con la battuta interna fissa senza fermavetro, è progettata per un pannello della porta con spessore standardizzato. Questa e altre soluzioni costruttive garantiscono maggiore semplicità ed efficienza di produzione e montaggio, senza dover rinunciare alla logica del sistema porta Heroal D 72. In questo modo è possibile ridurre i tempi di lavorazione dell’intero sistema e facilitare il montaggio, anche in cantiere, grazie all’eliminazione di alcune fasi di lavorazione. Anche la possibilità di usare gli stessi attrezzi del sistema Heroal D 72 non rende necessario alcun investimento aggiuntivo.
Numerosi, i punti di forza dei nuovi profili; ad esempio, la nuova geometria del listello isolante assicura l’anti-distorsione senza ulteriori fasi di lavorazione. Non sono quindi più necessarie le usuali lavorazioni sui profili compositi e sugli inserti: questo rende la realizzazione più facile, rapida e sicura. Il listello isolante funge così da semi-scocca esterna e da supporto del listello reversibile per il fissaggio del pannello.
Il fissaggio reversibile del pannello è particolarmente rapido e semplice, perché non richiede nessuna lavorazione preliminare sul profilo. Il pannello porta, con questo sistema, è unito al profilo anta tramite un profilo clip perimetrale.
Sono stati anche incrementati la tenuta e l’isolamento: gli angoli vulcanizzati collegano la guarnizione del terminale della porta con il nuovo isolamento della battuta della ferramenta, non rendendo più necessario l’inserimento delle tradizionali guarnizioni a cuneo. Si eliminano quindi dispendiose fasi di lavorazione e si riduce l’impiego di materiale. Il nuovo isolamento battuta ferramenta è di elastomero termoplastico (TPE) e consente una chiusura ottimale della piastra decorativa del pannello della porta.
fra le innovazioni, anche il profilo anta con sede dietro la battuta e la soglia agganciabile con clip.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome