14 nuovi motivi in stile classico per la porta ThermoSafe

Lo stile classico contemporaneo ha un nuovo alleato: si tratta della porta di ingresso ThermoSafe di Hörmann con 14 nuovi motivi

La porta d’ingresso ThermoSafe di Hörmann allarga la propria versatilità, avvicinandosi allo stile classico attraverso 14 nuove varianti. Le nuove declinazioni sono state sviluppate per venire incontro alle richieste stilistiche dei progetti di ristrutturazione di edifici antichi, ma anche per le nuove residenze sviluppate in stile classico.

“Dalla personalità ricercata, questi portoncini esaltano l’intonazione stilistica degli edifici che presentano una struttura classica, proponendo alcune interessanti varianti: undici motivi sono infatti dotati di un raffinato telaio ornamentale applicato, mentre i restanti tre, di un profilo a cassettoni con fresatura solo esterna”, dichiara l’azienda.

Dal punto di vista tecnico, le porte sono dotate, di serie, dell’equipaggiamento RC 3, con serratura a 5 punti antieffrazione e perno di sicurezza; nella versione con finestrata, inoltre, viene usato un triplo vetro termico su entrambi i lati, per una protezione antieffrazione superiore dall’esterno e una maggiore tutela antinfortunistica dall’interno. Il battente complanare in alluminio, con spessore di 73 mm e infrastruttura metallica, e il telaio, sempre in alluminio spesso 80 mm, rendono ThermoSafe ancora più sicura e dall’aumentata stabilità dimensionale, mentre garantiscono un’elevata tenuta termica (0,8 W/(m²xK)), in grado di soddisfare pienamente i requisiti delle case a basso consumo energetico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome