azienda

Hörmann Italia apre a Roma nuova filiale dotata di area espositiva

Alla guida della nuova filiale Augusto Colabattista e Mauro Isopi, i due capi area Hörmann Italia operanti nel Centro-Sud

 

Hörmann Italia apre a Roma nuova filiale dotata di area espositivaInaugurata a Roma da Hörmann Italia una nuova filiale che si va ad affiancare a quella già esistente e la cui funzione è quella di centro di presidio del mercato del Centro Sud e punto di appoggio per la forza vendita dell’area.

“La struttura –  ha spiegato il Direttore Commerciale di Hörmann Italia, Stefano Covi – sorge nella zona est di Roma e fungerà da centro di informazioni e presidio per l’intero Centro Italia. Non solo: organizzata in più ambienti, ciascuno adibito ad attività differenti, la filiale romana presenterà anche un’ampia area espositiva, in cui sarà possibile visionare le novità dell’azienda in ambito residenziale e industriale, come per quanto concerne le tecnologie di carico-scarico e i sistemi di controllo veicolare degli accessi.

Da svariati anni Hörmann era presente a Roma con una sede operativa – aggiunge Stefano Covi; data l’importanza assolutamente nevralgica di questo territorio, abbiamo però deciso di puntare su una struttura ancor più rappresentativa, che possa essere un vero e proprio riferimento anche per la forza vendita locale, il cui operato è sempre più rilevante ai fini dello sviluppo aziendale.

Alla guida della nuova filiale – conclude il Direttore Commerciale – vi sono i due capi area Hörmann Augusto Colabattista e Mauro Isopi, operanti nel Centro-Sud.”

Attiva dal 1990 nel Bel Paese, Hörmann Italia affonda le sue radici sul mercato nazionale da oltre 80 anni quale filiale di indubbio successo del Gruppo Hörmann leader di settore in Europa. Gruppo con36 stabilimenti specializzati (in Europa, America del Nord e Asia) presente in tutto il mondo con più di 100 siti di distribuzione propri in oltre 40 Paesi e con partner di vendita in altri 50 Paesi.

Attualmente, il Gruppo Hörmann offre globalmente lavoro a circa 6.000 persone ed è all’origine di un volume d’affari che supera il miliardo di euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome