YED: a Vicenza è in corso la fiera Yellow Expo Days

Fino al 7 maggio è in corso a Fiera Vicenza YED, Yellow Expo Days, la manifestazione biennale dedicata ai professionisti del serramento

Per l’edizione 2022 è Vicenza la sede per YED, Yellow Expo Days, la fiera biennale pensata per il professionista del serramento e luogo di incontro per le aziende attive nel settore dei serramenti in legno, alluminio, ferro e PVC.
Punto di riferimento per la filiera, l’evento in questa edizione ospita più di cento realtà industriali e coinvolge, fra i visitatori, serramentisti, installatori, distributori, costruttori, architetti e progettisti, che possono entrare in relazione, in un unico contesto, l’intera catena produttiva del serramento, comprendendo anche utensili per la lavorazione, ferramenta e componenti, oltre ai prodotti finiti.
Patrocinata da Confartigianato Vicenza, Confcommercio Vicenza, Camera di Commercio Vicenza, YED – ex ColfertExpo – è in programma fino al 7 maggio e, oltre agli stand delle aziende, propone anche un calendario di appuntamenti per la formazione. Il visitatore può infatti partecipare a brevi focus, della durata di 30 minuti, su diversi argomenti tecnici, fra cui la gestione degli acquisti, le piattaforme di festone dei rilievi e della Posa Eccellente, il Marchio Posa Qualità di Legnolegno, il serramento green e un appuntamento dal titolo “Migliorare la marginalità e la soddisfazione del cliente”.
In fase di conclusione della fiera, inoltre, verrà presentato lo Yed Award, che intende segnalare e premiare le aziende più innovative fra gli espositori della fiera. A selezionare i vincitori, una giuria qualificata composta da un docente, un architetto, un designer e un tecnico. Cinque, le categorie in gara per il riconoscimento:

• Miglior prodotto per ferramenta e accessori
• Miglior prodotto finito
• Miglior prodotto per profili e componenti
• Miglior allestimento dello stand
• Miglior team, più preparato ed accogliente

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome