come sai, il nostro portafoglio di marchi Giesse, Schlegel, Reguitti e Jatec fa parte del gruppo Tyman, la cui rete commerciale raggiunge i clienti in oltre cento paesi nel mondo. Il gruppo è quotato alla Borsa di Londra.
Oggi ho il piacere di scriverti per informarti che abbiamo deciso di cambiare il nome della nostra azienda da SchlegelGiesse a Tyman International.
Le denominazioni dei nostri marchi di prodotto, Giesse, Schlegel, Reguitti e Jatec, di cui siamo immensamente orgogliosi, resteranno invariate, ma il nome dell’azienda cambierà da SchlegelGiesse a Tyman International.
Perché questo cambiamento?
Fino ad oggi, Tyman ha mantenuto una presenza discreta. Tuttavia, per sfruttare appieno le capacità del gruppo, riteniamo sia giunto il momento di presentarci come Tyman. L’obiettivo è rendere disponibile il nostro intero portafoglio di prodotti e servizi, sviluppare un approccio comune alle migliori pratiche come un’unica organizzazione e mantenere allo stesso tempo l’agilità operativa che caratterizza ogni nostra business unit.
Come fornitori globali di componenti ingegnerizzati per serramenti e soluzioni di accesso, riteniamo che la maggiore presenza e la migliore visibilità di Tyman possano sostenere l’offerta di mercato delle nostre business unit con la garanzia dell’integrità, dell’esperienza e della stabilità del gruppo.
Cosa significa questo per te?
Non cambierà nulla nei nostri rapporti commerciali. Siamo ancora la stessa azienda, le stesse persone, e i nostri marchi di prodotto non cambieranno.
Forse avrai già notato che da alcuni mesi il nome Tyman è più evidente nei nostri documenti e nelle nostre comunicazioni, e man mano che realizzeremo la transizione da SchlegelGiesse a Tyman International il nome del gruppo sarà sempre più presente in tutti i nostri canali di comunicazione.
Ti ringraziamo per il supporto
Peter Santo
Presidente di Tyman International”