Ente

Medie imprese leader del cambiamento. Presentazione a Roma

Nel corso dell'incontro previsto per il 27 giugno presso Unioncamere di Roma sarà presentato il XXI Rapporto sulle Medie imprese industriali italiane

Medie imprese leader del cambiamento. Presentazione a Roma Il 27 giugno a Roma si svolgerà il convegno a partecipazione gratuita previa registrazione obbligatoria “Leader del cambiamento: le medie imprese italiane nella quinta rivoluzione industriale, incontro organizzato da Unioncamere, Area Studi Mediobanca e Centro Studi Tagliacarne.

Le dinamiche della produttività e le performance economiche degli ultimi 25 anni; le aspettative per l’anno in corso; le strategie per affrontare il cambiamento tra formazione, nuovi modelli di business, passaggio generazionale, duplice transizione digitale e green; la capacità reattiva di fronte alle opportunità del PNRR: saranno questi alcuni dei temi che verranno illustrati nel corso della presentazione del “XXI Rapporto sulle medie imprese industriali delle Medie imprese industriali italiane“.

A presentare il rapporto: Gabriele Barbaresco,direttore Area Studi MediobancaEmanuela Salerno, area Studi Mediobanca; Alessandro Rinaldi, direttore studi e statistiche Centro Studi Tagliacarne.

Previsto l’intervento di  Gian Domenico Auricchio, amministratore delegato Gennaro Auricchio SpA, mentre a concludere i lavori sarà Andrea Prete, Presidente di Unioncamere.

L’evento si svolgerà lunedì 27 giugno 2022 presso Unioncamere (Piazza Sallustio, 21 – Roma) – ore 11,30. La partecipazione è gratuita previa registrazione obbligatoria entro il 26 giugno. Prevista  la trasmissione anche sul canale YouTube di UNIONCAMERE

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome