Il sistema Master Key System per la sicurezza

Master Key System di Mul-T-Lock garantisce ai professionisti la possibilità di avvalersi di sistemi personalizzati per grandi strutture

I sistemi a chiave Master Key System di Mul-T-Lock sono soluzioni di chiusura intelligenti, organizzati a più livelli di gerarchia ed efficaci per grandi strutture come condomini, aziende ma anche piccole attività.
Fra i punti di forza, la possibilità di personalizzare: i progettisti, infatti, possono progettare, pianificare e sviluppare in modo indipendente il sistema a chiave master per il proprio committente, avvalendosi della formazione di MUl-T-Lock o della collaborazione dell’azienda su un progetto specifico.
I sistemi firmati MKS sono compatibili con tutte le soluzioni di chiusura brevettate ad alta sicurezza Mul-T-Lock, come i cilindri MTL 800, MTL 600, MTL 400; la ricaduta pratica di questa scelta significa poter utilizzare diverse piattaforme a seconda di costi e sicurezza, e allo stesso tempo avere una sola chiave master in grado di aprire tutte le porte della struttura o solo quelle selezionate, garantendo la massima sicurezza. Le chiavi, infatti, sono realizzate in modo da consentire a ogni singolo utente l’accesso solo alle aree autorizzate. “Ad esempio, in un condominio la singola chiave di ogni inquilino può dare accesso ad aree comuni come il cancello d’ingresso del palazzo, il portone del condominio, l’accesso comune ai garage oltre che agli ambienti personali come il portoncino dell’appartamento, la porta della cantina, il garage e la cassetta postale. Inoltre, il ‘sistema’ MK consente delle vere e proprie gerarchie di apertura, dando all’amministratore o al proprietario dello stabile una più ampia possibilità di accesso ad ambienti diversi, sempre con un’unica chiave fisica“, precisa l’azienda.
I nuovi Master Key System 
permettono di incorporare in una struttura più prodotti con specificità e funzionalità diverse; inoltre, in caso di smarrimento della chiave non si genera nessun disagio per le altre persone che hanno accesso agli stessi ambienti: il cilindro non deve essere sostituito ed è sufficiente l’intervento del locksmith per far sì che la chiave persa non apra più alcuna porta e tutti gli accessi restino al sicuro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome