azienda

Con nuova società gruppo SCM rafforza presenza in Nord Italia

Maggiore presenza sul territorio legata all’accordo raggiunto con la F.ll Bodei Srl per la costituzione della nuova società Bodei Service Center Srl con sede a Borgosatollo (Bs) partecipata per il 49% dalla stessa SCM

 

Con nuova società SCM Group rafforza presenza in Nord ItaliaAnnunciato da SCM, leader mondiale nelle tecnologie per la lavorazione del legno, l’avvenuto rafforzamento della sua presenza in un mercato strategico come la Lombardia – dove il Gruppo è già presente con la sede Superfici di Villasanta (MB) e quella di CMS a Zogno (BG) – e delle regioni  del Nord Italia limitrofe.

Maggiore presenza legata all’accordo raggiunto con la F.ll Bodei Srl, affermato centro di assistenza per le imprese del settore del legno/arredo in Brianza, per la costituzione della nuova società Bodei Service Center Srl, con sede a Borgosatollo (Bs) partecipata per il 49% dalla stessa SCM.

Accordo che viene descritto nel comunicato come” il coronamento di una partnership già consolidata che prosegue con successo dai primi anni ’90. Con questo ulteriore step SCM e Bodei Service Center si pongono come un partner di riferimento in grado di accompagnare i clienti a 360 gradi nell’ottimizzazione dei loro processi produttivi.”

Obiettivo, fornire alle imprese locali del settore  dislocate sul territorio lombardo e del Nord Italia un servizio di assistenza fortemente radicato, altamente specializzato e ancora più efficiente e puntuale.

Un supporto al cliente che trae vantaggio sia dalla consolidata ed esclusiva esperienza maturata da 70 anni da SCM al fianco dell’intera industria del legno mondiale, sia dal fatto di poter contare su un team qualificato di specialisti presente direttamente in loco.

All’esperienza, alle competenze e alla solidità che un Gruppo leader come SCM ha maturato nei suoi settant’anni di attività anche in tema di customer care, con questa nuova società si unisce l’ulteriore valore di una presenza diretta e capillare da parte degli specialisti di SCM e Bodei Service Center, per essere ancora più vicini al cliente, con un approccio proattivo e fortemente customizzato” ha dischiarato Luca Bergantini responsabile di SCM Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome