Rebranding: nasce Faac Technologies

Faac diventa Faac Technologies e l'azienda affianca al nuovo nome anche un nuovo sito di gruppo e una nuova veste identitaria

FAAC, multinazionale italiana attiva nel settore dell’automazione e controllo accessi veicolari e pedonali, ha annunciato l’adozione di una nuova denominazione per il gruppo che sarà FAAC Technologies. “Il nuovo nome intende sottolineare e confermare la fortissima vocazione tecnologica del gruppo, oggi più che mai principio ispiratore della sua azione e motore del suo successo strategico e commerciale”, dichiara l’azienda.

Il nuovo nome viene anche affiancato dal payoff “we open worlds”, evocativo della visione strategica del gruppo, orientata alla fornitura di prodotti e servizi performanti volti a soddisfare i bisogni di mobilità e connessione delle persone, in tutto il mondo. Arrivano anche un nuovo logo, nuovi colori e un sito web rivisitato.

Tutte queste novità riflettono “un’importante rivisitazione e focalizzazione della corporate identity, nella quale spicca, oltre ad una vision votata alla conquista della leadership di lungo corso nei servizi alla mobilità, una mission volta ad assicurare ritorni top class alla comunità degli stakeholder, in cui all’obiettivo della performance operativa e finanziaria si affianca un altrettanto importante obiettivo di ‘rispetto delle persone, dell’ambiente e dei più rigorosi standard etici'”, dichiara Faac Technologies.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome