“Maniglie d’Autore”: i due modelli da design semplice e forte personalità

La serie di Maniglie d'Autore di Fusital, brand di Valli&Valli, comprende i due modelli H 381 KAN Duemilaventi e H 384 CetraRuddy

Architetti di fama internazionale hanno disegnato i due modelli entrati di diritto nella collezione di Maniglie d’Autore di Fusital. Si tratta delle collezioni H 381 KAN Duemilaventi e H 384 CetraRuddy, semplici nelle forme ma di forte personalità.
“La maniglia H 384 disegnata da CetraRuddy, prestigioso studio di architettura e interior design che da oltre trent’anni ha sede a New York, si chiama Handshake perché proprio come una stretta di mano è il preludio a scoperte e nuovi incontri. I suoi autori sono riusciti a ideare un oggetto in cui ergonomia ed estetica non solo si fondono perfettamente, ma riescono addirittura ad amplificare una il valore dell’altra”, raccontano da Fusital. Questa maniglia è disponibile nelle finitureCromosat, Bronzo scuro e Neropaco ed è adatta sia al settore del contract che a quello residenziale.

!La maniglia KAN Duemilaventi è stata disegnata Khalid Al Najjar, designer e architetto che è riuscito a coniugare in modo sofisticato stilemi del design contemporaneo ed elementi che richiamano l’architettura mediorientale. Si distingue per una struttura essenziale e lineare, un profilo discreto capace, al contempo, di stupire l’occhio di un osservatore più attento”, specifica l’azienda. Quattro le finiture di questa maniglia d’autore: Cromosat, Nikelnero, Titanium PVD e Orsatop.

La Collezione H 384 è composta da:
– Maniglia da porta
– Maniglia da finestra
– Chiusura Privacy

La Collezione H 381 KAN Duemilaventi comprende:
– Maniglia da porta
– Maniglia da finestra
– Maniglione
– Chiusura Privacy 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome