oscuranti

Luminosità senza afa. Nuova linea di veneziane e tapparelle

Presentati da Drutex nuovi sistemi oscuranti di cui fanno parte tapparelle e veneziane a lamelle orientabili disponibili in una vasta gamma di colori; gestibili a distanza con tecnologia smart home e dotati ( a richiesta) di sensori che reagiscono alle condizioni atmosferiche.

Luminosità senza afa. Nuova linea di veneziane e tapparelleMeraviglia e spensieratezza di un’estate al riparo dal caldo eccessivo, è questo che Drutex garantisce grazie ai suoi innovativi sistemi oscuranti di cui fanno parte tapparelle e veneziane.

Le prime rappresentanti sono le veneziane frangisole esterne, considerate dal team del produttore polacco una soluzione ideale per proteggere l’interno delle proprie abitazioni dall’eccessiva luce dei raggi solari.

Questo tipo di veneziana, inclinando a proprio piacimento le lamelle, porta alla creazione di un cuscino d’aria contro il vetro della finestra che agisce da barriera termica in grado di rallentare lo scambio di calore e garantire un’ombreggiatura ideale degli interni.

Come molti prodotti Drutex, anche le veneziane frangisole devono molta della loro efficienza e funzionalità al fatto che possono essere regolate dalla tranquillità del proprio divano grazie a sistemi di “smart home” che permettono di controllarne la funzione a distanza tramite tablet o smartphone.

Inoltre, hanno molte caratteristiche in comune con le eleganti e funzionali tapparelle avvolgibili. Veneziane e tapparelle sono infatti disponibili in una vasta gamma di colori; sono gestibili a distanza con tecnologia smart home e hanno sensori che reagiscono alle condizioni atmosferiche.

Un’altra caratteristica importante delle tapparelle avvolgibili (disponibili sia con stecche in alluminio che in PVC il cui telo e contraddistinto da soluzioni innovative) sta nel fatto che la loro copertura non garantisce solamente un isolamento termico per i mesi estivi e invernali ma anche acustico, conferendo una maggiore privacy e sicurezza al padrone di casa. Su richiesta, è possibile persino aggiungere zanzariere per protezione contro gli insetti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome