Il Demo Hotel e le sue maniglie d’autore

14 studi di architettura e 90 aziende hanno partecipato al progetto per il DEMO Hotel, che vede la presenza anche delle maniglie di Valli&Valli e Fusital

Il progetto di architettura per il DEMO Hotel, a cui hanno aderito quattordici studi di architettura e numerose aziende partner, ha visto la partecipazione anche di Valli&Valli e Fusital. Le loro maniglie, infatti, sono state inserite in numerosi spazi dell’hotel, grazie alla loro possibilitĂ  di personalizzazione e, anche, grazie alla condivisone dei principi conduttori del progetto: far vivere un’esperienza immersiva nell’ospitalitĂ  design.
La partnership tra Valli&Valli e DEMO Hotel si fonda su una forte condivisione di ideali e intenti: l’ambizione di creare un punto di riferimento importante nel mondo del design e nel settore alberghiero, il desiderio di dare vita a esperienze emozionali in cui la continua ricerca del dettaglio perfetto si concretizza nel connubio tra estetica sofisticata e funzionalitĂ  semplice“, conferma l’azienda.
I modelli di maniglie inseriti nel progetto sono H1067 Rose di V&V, H379, disegnata da Antonio Citterio, e H377, disegnata da Steve Leung, di Fusital. Fra le maniglie presenti nel DEMO Hotel, anche la H1046 Nais di Valli&Valli e la H378 di Yabu Pushelberg di Fusital.
Valli&Valli è stata scelta da DEMO Hotel per l’estetica versatile delle sue maniglie, ma anche per il solido know-how, la capacitĂ  di saper innovare e soddisfare requisiti qualitativi e funzionali indispensabili in strutture con questa destinazione d’uso. Fra le diverse soluzioni proposte dall’azienda italiana, anche la possibilitĂ  di installazione su porte REI tagliafuoco, con finitura PVD con alta resistenza ai graffi, classe di resistenza 4 e, in alcuni casi, la realizzazione in materiale antibatterico.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome