azienda

KE si aggiudica l’European Product Design Award 2022

Ad assicurale il premio, la tenda a pergola bioclimatica Kedry Skylife che tra una rosa di candidature internazionali di progetti tra i più rivoluzionari e innovativi si è distinta nella categoria “Outdoor and Exercise Equipment/Patio/Garden Furniture and Accessories”

 

KE si aggiudica il prestigioso European Product Design Award 2022  (EPDA) evento internazionale nato con lo scopo di premiare, dare risalto e promuovere i migliori prodotti di design.

Ad assicurale il premio, la tenda a pergola bioclimatica Kedry Skylife che tra una rosa di candidature internazionali di progetti tra i più rivoluzionari e innovativi si è distinta nella categoria “Outdoor and Exercise Equipment/Patio/Garden Furniture and Accessories”.

“Un riconoscimento importante – ha dichiarato Simone Mazzon AD di KE – che ci rende orgogliosi e soddisfatti. Un premio non solo al concept del prodotto Kedry Skylife, ma soprattutto alle caratteristiche di tecnologia e di funzionalità che contraddistinguono e guidano tutta la nostra produzione. Il Made in Italy come caposaldo, assieme alla ricerca stilistica e alla cura dei minimi dettagli, guida il nostro lavoro appassionato.  Questo risultato – assieme ad altri prestigiosi riconoscimenti – continua a stimolare l’impegno di tutto il team KE”.

Suddiviso in diverse categorie, dall’Home Interior all’Illuminazione, dal Packaging Design al Sustainable Living, l’ European Product Design Award si avvale di una giuria selezionata composta da designer indipendenti, docenti e giornalisti. Diversi i criteri di valutazione che premiano il pensiero strategico e l’inventiva alla base di ogni progetto di successo.

Kedry Skylife, la tenda pergola bioclimatica con tetto impacchettabile a lame mobili dal design ricercato, ha quindi “…Convinto la giuria dell’EPDA grazie ai plus della sua progettazione evoluta: design minimale, modularità, possibilità di innumerevoli personalizzazioni della struttura, perfetta automazione e possibilità di controllo da remoto” si legge nel comunicato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome