Presentato il nuovo catalogo Hospital Label 2022

Label presenta il proprio nuovo catalogo con la documentazione commerciale, i manuali, le informazioni tecniche e gli strumenti online

Label presenta il nuovo catalogo Hospital 2022, dedicato alla gamma di prodotti pensata per permettere a progettisti e contractor di rispondere alle esigenze dei committenti con un prodotto customizzabile.
La modularità delle diverse componenti Label consente infatti un’infinita gamma di soluzioni rispondenti alle più stringenti normative internazionali relativamente ad automazioni per accessi controllati, laboratori, sale operatorie, sale radiologiche e spazi pubblici.
Il nuovo catalogo è disponibile nelle versioni italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e portoghese. Inoltre, accedendo all’area riservata è possibile trovare la documentazione commerciale, i manuali, le informazioni tecniche e gli strumenti online messi a punto da Label per aiutare installatori, rivenditori, progettisti e contractor.
Per semplificare e velocizzare la fase di progettazione l’azienda inoltre propone di utilizzare i BIM dei propri prodotti, disponibili sul sito dedicato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome