zanzariera

Ingegnosa zanzariera avvolgibile: no viti, no fori… no problem !

Dopo l'interessante esordio delle zanzariere universali a telaio fisso Picofix e Unifix il Gruppo Genius allarga la famiglia con Uniroll, la zanzariera AVVOLGIBILE a telaio fisso

 

Ingegnosa zanzariera avvolgibile: no viti, no fori… no problem !Presentata dal Gruppo Genius l’ingegnosa zanzariera avvolgibile Uniroll dal ridottissimo ingombro.

Come il successo di mercato ha confermato, nel tempo le zanzariere a telaio “fisso” del Gruppo Genius hanno dimostrato la loro grande  versatilità in tutte le occasioni in cui il montaggio di una zanzariera sul serramento risulta difficoltoso o impossibile, sia per ragioni tecniche che amministrative. 

Pensiamo alle facciate continue, alle finestre basculanti, ai palazzi storici protetti dalle normative sulle Belle Arti o agli immobili in affitto. Tutte situazioni in cui, per una ragione o per l’altra, non è possibile intervenire con fori o modifiche sugli infissi e, pertanto, l’installazione di una zanzariera può essere un problema.

Persino più grande che la necessità di proteggersi dagli insetti.

Ora, queste limitazioni non sono più un problema, proprio grazie alle zanzariere a telaio “fisso” del Gruppo Genius. Il sistema si avvale di un ingegnoso sistema con staffe a “Z” per la sospensione del telaio sul serramento senza richiedere modifiche o fori ai serramenti né ingombrare la chiusura delle ante a vetri che, infatti, rimangono sempre perfettamente funzionali anche a zanzariera installata, senza necessità di rimuoverla per aprire o chiudere la finestra.

Ai vantaggi di una installazione sempre reversibile, perché rimovibile senza lasciare traccia, ora, grazie al nuovo modello Uniroll, si sommano quelli della comodità di una zanzariera avvolgibile pienamente funzionale ed esteticamente gradevole.

L’ingombro ridottissimo e tutto esterno al serramento, l’intelligente  progettazione e la gamma di colori dei profili promettono un “fulminante successo di vendite agli installatori che sapranno cogliere in tempo quest’ultima novità nell’assortimento Genius” si legge nel comunicato. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome