azienda

KE partecipa ad Hospitality Day di Rimini con focus su Kedry Skylife

Presente alla giornata di lavori in collaborazione con il KE Store Pivi Srl, dedicherà un importante focus a Kedry Skylife, la tenda a pergola bioclimatica caratterizzata da tetto a lame mobili impacchettabili che permette di regolare l’intensità della luce e la ventilazione, in funzione delle condizioni meteo

Confermata da KE – in collaborazione con il KE Store Pivi Srl – la partecipazione a Hospitality Day, in programma l’11 ottobre al Palacongressi di Rimini .

Manifestazione dedicata all’ospitalitĂ  che si rivolge a coloro che hanno interesse e voglia di scoprire gli ultimi trend del settore ospitalitĂ , come titolari, gestori e dipendenti di strutture ricettive, associazioni e gruppi alberghieri e villaggi, ma anche architetti e designer offrendo, nella giornata dell’11 ottobre, anche la possibilitĂ  di vedere e toccare con mano le soluzioni piĂą avanzate.

Nello spazio KE un importante focus sarà dedicato a Kedry Skylife, la tenda a pergola bioclimatica caratterizzata da tetto a lame mobili impacchettabili che permette di regolare l’intensità della luce e la ventilazione, in funzione delle condizioni meteo.

Progettata per offrire importanti prestazioni di schermatura solare, tenuta al vento e riparo in caso di pioggia grazie ad un sistema di deflusso dell’acqua integrato, Kedry Skylife grazie alla completa modularità può adattarsi a molteplici contesti coprendo metrature importanti, garantendo un impatto estetico minimale.

La struttura può essere integrata con molteplici tipologie di chiusure, Vertika, tende a drappo e le nuove vetrate scorrevoli Line Glass, costituite da una struttura in alluminio verniciato e da pannelli in vetro temperato.

KE è in grado di sviluppare e soddisfare le richieste dei progetti più complessi: in ogni fase progettuale la consulenza dell’ufficio PMO e dei KE Store è in grado di affiancare con capacità ed esperienza la committenza più esigente per contribuire ad un’esperienza di hospitality ad altissimi livelli.

Ricordiamo all’Hospitality Day è possibile partecipare a seminari tenuti da testimonial internazionali dell’hotellerie e della ristorazione, imprenditori illuminati e persone con esperienze uniche da raccontare.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome