Azienda - Contenuto sponsorizzato

Tempo di cambiare gli infissi? Recati da PB Store

I vantaggi della vendita diretta: dalla produzione a casa tua

 

Tempo di cambiare gli infissi? Recati da PB StoreLe temperature si abbassano, le giornate si accorciano e l’inverno bussa alla porta…o forse occorrerebbe dire finestra: e se gli infissi in legno, legno alluminio o pvc della propria casa sono usurati dal tempo o non sono di ottima fattura ciò che ne consegue, fra le altre cose, è un’inevitabile riduzione delle prestazioni energetiche, con consistente dispersione di calore e rincaro sulla bolletta.

L’acquisto di un nuovo serramento è una scelta che deve essere operata con cura, perché può avere importanti effetti a lungo termine. In questo caso la qualità delle materie prime e dalla fase di lavorazione gioca un ruolo fondamentale, insieme naturalmente alla corretta posa in opera.

La risposta di PB Finestre azienda con oltre 40 anni di esperienza nel settore della produzione del serramento 100% Made in Italy – è un prodotto che mantiene inalterate le sue caratteristiche e performance per oltre 30 anni. Il passo ulteriore? L’implementazione di punti vendita diretti: i PB Store.

PB Finestre da modo ai suoi clienti di scegliere un prodotto che va oltre il semplice utilizzo: gli infissi sono progettati e realizzati per durare nel tempo e la rete di PB Store diffusa sul territorio italiano – e non solo – permette di distribuire i prodotti dalla fabbrica al consumatore e di presentarli in maniera diretta, così che il cliente possa interfacciarsi al tempo stesso con produzione e vendita grazie alla filiera integrata, un servizio che ha sempre contraddistinto la realtà PB.

 Le temperature si abbassano, le giornate si accorciano e l’inverno bussa alla porta…o forse occorrerebbe dire finestra: e se gli infissi in legno, legno alluminio o pvc della propria casa sono usurati dal tempo o non sono di ottima fattura ciò che ne consegue, fra le altre cose, è un’inevitabile riduzione delle prestazioni energetiche, con consistente dispersione di calore e rincaro sulla bolletta.

La realtà aziendale PB nasce nelle Marche negli anni ‘70, contraddistinguendosi subito per la produzione di serramenti in legno. Oggi, il marchio ha all’attivo diverse linee: tutto legno, legno alluminio, legno vetro e PVC (PBPlast). Si tratta di prodotti tecnologicamente avanzati ma con un’autentica impronta artigianale che conferisce qualità e solidità, fatta di mani sapienti e materie prime eccellenti, scelte con cura. La sua filiera produttiva è corta e sostenibile: anche dal punto di vista ambientale, il legno proviene da piantagioni rinnovabili, le vernici impiegate sono atossiche e a base di acqua e già dallo scorso anno è stata creata, tramite il circuito Treedom, una PB Foresta in continua crescita.

In particolare, fra i prodotti spicca la linea FLAT, dal 2008 l’unica vera finestra complanare dal design ultramoderno e massima facilità di installazione. Profili più sottili rispetto alle finestre tradizionali (60 mm), e ferramenta nascosta con portata fino a 150 kg.

Cosa si trova nei PB Store

I PB Store, con la loro esposizione di serramenti PB Finestre, sono attualmente distribuiti lungo tutto il territorio italiano, da Brescia fino a Bari, ed è possibile consultarne la locazione qui. Una volta varcata la soglia di uno store targato PB il cliente può interfacciarsi con del personale formato ed esperto a cui illustrare necessità, idee e sogni nel cassetto per la propria casa o azienda, che sia da ristrutturare o da arredare partendo da zero. Lo staff sarà in grado di tradurre le richieste avanzate nel prodotto ideale e adatto alle circostanze in termini di funzionalità, estetica e performance.

L’acquisto, direttamente dalla fabbrica attraverso la rete di PB Store, implica una maggiore tutela del cliente, in tutte le fasi di acquisto del nuovo infisso. I servizi, compresi di posa in opera e assistenza post-vendita, permettono un iter sicuro, preciso e soddisfacente.

Hai la necessità di cambiare gli infissi della tua abitazione? Scopri qual è il PB Store più vicino a te e prenota oggi un appuntamento.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome