Venus: la porta in legno laccata e pantografata

GD Dorigo racconta Venus, la porta per interni espressione della tradizione e del saper fare artigianale disponibile con pantografature e incisioni

Venus ha 50 anni ma continua ad essere un modello richiesto e attuale, grazie alla possibilitĂ  di scegliere fra numerose varianti e colori, oltre alla gamma di pantografature e incisioni semplici o elaborate proposte dalla produttrice GD Dorigo.
A conferma, la dichiarazione di Gianmaria Dorigo, co-owner di GD Dorigo, “L’attenzione verso la porta Venus non è mai cessata, anzi. Una delle chiavi di lettura del successo di questo prodotto è sicuramente la trasversalità. La porta in legno laccata, liscia o con decoro, ci permette di rispondere con prontezza alle esigenze del mercato e ai nuovi trend dell’arredo contemporaneo. Oggi, ad esempio, il cliente predilige porte lisce con decori discreti (incisi o a rilievo), ama poco il colore e sceglie la porta bianca o dai toni delicati. Oltre alla trasversalità, dando una visione più generale, è un punto a nostro favore il riconoscimento della qualità del prodotto interamente made in Italy, realizzato nei nostri stabilimenti, che consente la personalizzazione e la realizzazione del fuori misura per ogni modello”.
Venus è inoltre disponibile nella tipologia a battente con cerniere anuba tradizionali o a scomparsa, a libro simmetrica o asimmetrica, rototraslante, o in varie soluzioni scorrevoli siano esse a scomparsa o esterno muro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome