La nuova linea per vetrocamera High Tech

Vetraria Pescini ha aggiornato la propria filiera del reparto sigillatrici grazie all'inserimento della nuova linea per vetrocamera High Tech

Specialista dei vetri funzionali, Vetraria Pescini si presenta con processi produttivi ottimizzati e tesi al proprio miglioramento nel nome della performance dei prodotti.
È in quest’ambito e grazie agli incrementi di domanda dal mercato del serramento che l’azienda bresciana ha deciso di dotarsi di una nuova linea sigillatrice dalle prestazioni superiori in termini di produttività e flessibilità, in grado di arrivare a gestire dimensioni massime pari a 5000×3300 mm. Una tecnologia innovativa, completamente automatizzata, che garantisce un’elevata qualità di lavorazione ed un’alta capacità produttiva: può infatti lavorare su composizioni di vetrocamera con peso fino a 120 kg/mq per metro lineare, con spessore fino a 100 mm. É inoltre in grado di processare vetrocamera doppio, triplo o quadruplo, utilizzando fino a 2 sigillanti diversi, come il polisolfuro o silicone strutturale.
Vetraria Pescini è una delle aziende fondatrici di Glass Group, l’hub nazionale del vetro piano, e si rivolge a un target di serramentisti, installatori e progettisti; nel 2014 ne è nato come spin off l’azienda Aluvetro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome