Paralline: il rivestimento per facciata in alluminio

Reynaers Aluminium presenta Paralline, un rivestimento versatile in alluminio per i prospetti degli involucri in architettura

Il sistema per facciate Paralline, di Reynaers Aluminium è nato dall’esperienza dell’azienda nello sviluppo di soluzioni di serramenti in l’alluminio e viene proposto in diverse varianti e possibilità di applicazione, per offrire a progettisti e serramentisti un’ampia varietà progettuale.
Il sistema Paralline è inoltre integrato nel software di calcolo Reynapro per consentire preventivi rapidi e corretti e i suoi telai possono essere preassemblati per un’installazione e un allineamento in loco facile e veloce.
Paralline può essere combinato senza soluzione di continuità con qualsiasi elemento della facciata dell’edificio. Il sistema prevede la possibilità di utilizzare i profili sia in orizzontale, sia in verticale ed è disponibile in diverse forme, dimensioni e colori per un look unico”, dichiara direttamente l’azienda, che si propone come fornitore unico per tutte le soluzioni di facciata e serramenti in alluminio, dalle finestre e porte fino agli elementi decorativi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome