Il sistema G121 per sfruttare gli spazi outdoor anche nei mesi freddi

BT Glass presenta il sistema G121, sviluppato per declinare i progetti per winter garden attraverso uno stile minimalista

Di volume cubico e linee moderne, il sistema G121 sviluppato da BT Glass esalta gli aspetti funzionali ed estetici del vetro per creare nuovi ambienti che siano un ibrido tra spazio interno ed esterno e che permettano di godere dell’outdoor anche durante i mesi invernali.
La soluzione G121 è costituita da una struttura con profili in alluminio da abbinare a sistemi tutto vetro scorrevoli o impachettabili G71 o G81. Grazie all’applicazione di vetro fino a 40 mm di spessore, viene garantito un ottimo isolamento anche quando le temperature sono piĂą rigide.

Il sistema G121 risponde ai più attuali standard di progettazione sostenibile poiché massimizza la gestione della luce naturale e del contatto con la natura, oltre a contribuire all’efficientamento energetico se addossata all’edificio. BT Glass tramite questo sistema garantisce la massima flessibilità di personalizzazione per arrivare a una misura massima di L. 7000 x 4500 mm. Anche le caratteristiche tecniche e progettuali che distinguono il sistema sono importanti: la struttura infatti non necessita di rinforzi in acciaio grazie agli eccellenti valori statici e offre la possibilità di integrare le luci a led per sfruttare l’ambiente anche durante le ore notturne.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome