Nuova campagna pubblicitaria in tv

Drutex sarà su RAI 1 con la propria nuova campagna pubblicitaria attiva fino al 26 marzo; in contemporanea, anche una campagna radio

Fino al 26 marzo Drutex sarà in televisione con la propria nuova campagna pubblicitaria, composta da una serie di Billboard della durata di quattro minuti trasmessi in prime time su RAI 1.
In contemporanea, per rafforzare la visibilità del brand sul mercato italiano, l’azienda sarà presente fino al 25 marzo su R105 con una campagna radio che mette in evidenza le caratteristiche principali dei prodotti Drutex.
Nello spot una coppia si scambia opinioni sui serramenti ideali per la propria casa per poi descrivere l’ampia offerta Drutex e tutti i vantaggi che propone: risparmio energetico, vasta scelta di materiali disponibili (PVC, legno, alluminio) e prodotti realizzati secondo le più moderne tecnologie.
L’Italia costituisce sempre di più uno dei principali mercati di riferimento per Drutex che, per questo motivo, affida la sua comunicazione a Guardans-Cambò, l’agenzia milanese di relazioni pubbliche che da oltre vent’anni gestisce progetti di molteplice natura sia a livello nazionale che internazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome