Azienda - Contenuto sponsorizzato

Tyman International presenta prodotti innovativi a BAU 2023

"Siamo entusiasti di partecipare al BAU 2023 e di presentare i nostri prodotti innovativi al mercato", ha dichiarato Marco Cinti, Head of Marketing and Communication di Tyman International

 

Tyman International presenta prodotti innovativi a BAU 2023Tyman International è lieta di annunciare la sua presenza alla fiera BAU 2023 di Monaco, in Germania. L’azienda sarà presente con tutti i suoi brand di prodotto, Schlegel, Giesse, Reguitti e Jatec, allo stand numero 109 nel padiglione B1, dal 17 al 22 Aprile.

Schlegel presenterà la sua gamma completa di guarnizioni, concentrandosi sul nuovo e migliorato Quadrafin, che offre le migliori prestazioni di permeabilità all’aria tra le guarnizioni a spazzola con base estrusa. I riflettori saranno puntati anche su Q-LON, la guarnizione in schiuma di poliuretano che offre un eccezionale isolamento termico e acustico, ora disponibile anche nella versione “fire retardant”.

Giesse, specializzata in accessori per serramenti in alluminio di alta qualità, presenterà una soluzione innovativa per porte scorrevoli con ante complanari, oltre a C.H.I.C., la sua gamma di cerniere a scomparsa, tra cui l’ultima nata C.H.I.C. Door per sistemi a Camera Europea.

Reguitti e Jatec esporranno le proprie maniglie minimali ed eleganti, pensate per l’architettura e l’interior design. Reguitti, in particolare, lancerà una nuova gamma completa di maniglie, TechPlus, con le avanzate funzioni Easy Click e Easy Spindle.

“Siamo entusiasti di partecipare al BAU 2023 e di presentare i nostri prodotti innovativi al mercato”, ha dichiarato Marco Cinti, Head of Marketing and Communication di Tyman International. “Invitiamo i partecipanti a visitare il nostro stand e a vedere come i nostri brand possono aiutare i loro sistemi a raggiungere le migliori prestazioni possibili”.

Durante l’evento sarà possibile prenotare appuntamenti individuali con i rappresentanti commerciali o i product manager di Tyman International. I partecipanti potranno così conoscere in maniera più approfondita l’offerta di prodotti Tyman International e il modo in cui questi possono soddisfare le esigenze specifiche di tutti i clienti.

Chi è Tyman International

Tyman International è una divisione del gruppo Tyman, fornitore leader a livello internazionale di componenti ingegnerizzati per l’edilizia e di soluzioni di accesso. Il Gruppo progetta e produce prodotti che migliorano il comfort, la sostenibilità, la sicurezza e l’estetica delle abitazioni e degli edifici commerciali.

Il portafoglio di marchi leader di Tyman serve i propri mercati attraverso tre divisioni regionali. Con sede centrale a Londra, il Gruppo impiega oltre 4.000 persone e dispone di strutture in 16 paesi in tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito web di Tyman International all’indirizzo
www.tyman-international.com

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome