azienda

Caterwin e profine Italia. L’importanza di fare squadra consolidando i rapporti

Con Caterwin distributore ufficiale dei profili Kömmerling per la regione Campania e Basilicata ed i suoi clienti, prosegue il programma di eventi organizzati da profine Italia per rafforzare la partnership
Caterwin e profine Italia. L’importanza di fare squadra consolidando i rapporti
credits : Andrea Verzola

Prosegue il programma di eventi organizzati da profine Italia per il consolidamento delle relazioni con i propri partner, tutti di alto livello, che condividono con l’azienda la ricerca dell’eccellenza.  Eventi di partnership che l’azienda organizza con continuità con i suoi interlocutori, per andare oltre la qualità del prodotto e del servizio.

È quanto è avvenuto anche il 23 e 24 marzo nella due giorni dedicata al distributore Caterwin e ai suoi clienti. Caterwin è distributore ufficiale dei profili Kömmerling per la regione Campania e Basilicata e ha coinvolto i suoi clienti per offrire loro un’esperienza da ricordare in Veneto.

credits : Andrea Verzolaricordare in Veneto. La sera del primo giorno, i presenti hanno partecipato a un’elegante cena, in una splendida location di campagna.

Un incontro decritto come intimo e semplice, caratterizzato da moltissime chiacchiere e risate. “Si è trattato di un’occasione unica per noi di entrare in contatto con i nostri clienti di seconda generazione, di conoscere questi professionisti e di sviluppare con loro un rapporto che possa guardare al domani” ha spiegato Adelina Luiza Cazacu, Responsabile Marketing & Comunicazione.

Il giorno seguente, tutti sono stati invitati a visitare lo stabilimento di Bosaro e accompagnati da Maurizio Mazzurana (Product Manager) e Luciano Trevisan

credits : Andrea Verzola

(Operations Manager) hanno potuto scoprire tutti i segreti del processo di estrusione e rivestimento, attraverso i vari reparti produttivi.

La giornata è proseguita con una conferenza durante la quale vi è stata una presentazione formale dell’azienda e tutti i suoi prodotti: il sistema 76 MD, il cavallo di battaglia di Kömmerling, così come tutte le novità tra cui AluNext, primo sistema ibrido riciclato.

Le due giornate si sono concluse con un pranzo in compagnia e un saluto con la promessa di continuare a comunicare, ad aiutarsi per garantire la progressione e lo sviluppo in ogni punto cardinale della filiera.

Un altro evento di un percorso difficile ma condotto su una strada chiara da percorrere, come conferma Frederik Declercq, CEO di profine Italia, brand Kömmerling “Dal fornitore, al distributore, al rivenditore: costruire una catena forte in comunicazione per assicurare collaborazione e qualità. Questa è la nostra principale aspirazione.”

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome