Long Life® Total Look per porte e finestre antibatteriche

Naddeo Porte presenta il progetto Long Life® Total Look, nato dalla collaborazione fra Luxpab e Alphacan ed esempio di innovazione

Il progetto Long Life® Total Look, porte e finestre antibatteriche in coordinato, nasce dalla collaborazione tra Luxpan e Alphacan ed è stato promosso da Naddeo Porte e NP Serramenti, da sempre alla ricerca di innovazione, che si presentano come i primi produttori in Italia, rispettivamente di porte e finestre coordinate, rivestite con le foglie antibatteriche.
Le foglie Long Life Plus sono state testate dal laboratorio CATAS per certificare l’azione antibatterica della superficie del decorativo.
La prova effettuata ha misurato il grado di abbattimento di una carica batterica inoculata sulla foglia Long Life Plus dopo un tempo di contatto di 24 ore a temperatura ambiente: il risultato ottenuto è stato ottimale in quanto la riduzione del carico batterico sulla superficie analizzata è stata pari al 99,65% con batteri E.coli e pari al 99,99% con S. Aureus.
I decorativi antibatterici Long Life vengono proposti in diversi colori, parte della linea Total Look e pensati per rivestire porte e finestre, in modo da proporre un progetto di interior design omogeneo e coerente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome