Lunar: la nuova maniglia dal design ultra-minimal

Lunar, di Oknoplast, è la nuova maniglia in stile minimalista pensata per le linee geometriche dei modelli di finestra in PVC

Progettata come un accessorio di design, la maniglia Lunar di Oknoplast è stata pensata per essere affiancata alle linee semplici delle finestre in PVC; l’elemento cardine di Lunar è la rosetta integrata, che risulta così invisibile, sottolineando ulteriormente le forme pure della finestra.
Lunar è attualmente disponibile per i serramenti in PVC Oknoplast Prolux Evolution, Prismatic, Prismatic Evolution e Squareline, nei colori acciaio, oro, bianco, marrone, nero, bronzo e grafite.
La presenza discreta della nuova maniglia Lunar nel serramento consente di alleggerirne ulteriormente l’estetica e incorniciare il paesaggio esterno, senza incontrare più alcun elemento di disturbo.
Questo effetto è maggiormente evidente nei modelli Evolution (Prolux e Prismatic) di Oknoplast che vantano una luminosità superiore rispetto ad altri serramenti – fino al 22% di luce naturale in più rispetto a una tradizionale finestra in PVC – proprio per via della più ampia superficie vetrata e il profilo ridotto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome