Software

ProF2 PLM: software di configurazione commerciale che sostituisce il listino cartaceo 

Creato con l’obiettivo di limitare i margini di errore dovuti alla consultazione del listino cartaceo e alla sua compilazione manuale, ProF2 PLM di FST è un software di configurazione commerciale che può contribuire anche a migliorare la produttività, la qualità e l'efficienza delle attività, favorendo così la competitività delle imprese che lo utilizzano

 

ProF2 PLM: software di configurazione commerciale che sostituisce il listino cartaceo Ideata per l’industria dei serramenti, la Suite ProF2 di Fom Software Technology (FST) include il modulo ProF2 PLM (Price List Manager) creato per soddisfare le esigenze commerciali del settore.

Modulo sviluppato con l’obiettivo di limitare i margini di errore dovuti alla consultazione del listino cartaceo e alla sua compilazione manuale, ProF2 PLM è un software di configurazione commerciale che permette di definire per ogni articolo la griglia prezzi, le varianti di costruzione e i relativi vincoli di vendita sostituendo l’utilizzo dei listini cartacei per la configurazione di un ordine.

Grazie al modulo di ProF2 Suite, dedicato all’area commerciale, è possibile generare listini digitali utilizzabili direttamente in ProF2 o trasferiti tramite il Cloud FST ai ProF2 Showroom, con i quali viene configurato il serramento in modalità guidata.

Sempre attraverso il Cloud FST, gli ordini ricevuti dagli Showroom vengono importati dalla casa madre e trasformati in ordini di produzione, riducendo di gran lunga il rischio di errore dovuto alla trascrizione manuale degli ordini nel software gestionale.

Attraverso il programma ProF2 Showroom, le rivendite seguono l’evoluzione dell’ordine restando informate sul suo avanzamento nelle varie fasi di produzione.

Inoltre, grazie alla sua versatilità, con PLM è possibile realizzare un listino di vendita per tutte le tipologie di serramenti prodotte internamente (alluminio, PVC, ferro, legno-alluminio) e non solo. PLM rende infatti possibile la creazione di listini anche per portoni, porte interne, zanzariere, cassonetti o serramenti commercializzati dall’azienda senza essere realizzati in-house.

Tutte queste caratteristiche rendono il software un’ottima soluzione per tutte le attività dell’industria del serramento, settore strettamente legato all’edilizia e all’architettura e quindi caratterizzato da una forte vocazione all’innovazione. Contesto nel quale ProF2 PLM può contribuire a migliorare la produttività, la qualità e l’efficienza delle attività, favorendo così la competitività delle imprese che lo utilizzano.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome