CAME riceve l’Excellence Key Award per la strategia social

Durante l'Interactive Key Award, CAME ha ottenuto il premio per la propria strategia relativa ai social media; premiate, la forza espressiva e l'originalità

CAME è stata recentemente premiata con l’Excellence Key Award per la sua strategia relativa ai social media durante l’Interactive Key Award, riconoscimento nazionale per la comunicazione online giunto alla ventiquattresima edizione.

Una giuria composta da esperti del settore come direttori marketing, direttori creativi, responsabili digital e web, ed esperti di comunicazione, ha premiato il progetto e la strategia social di CAME per la coerenza comunicativa, la forza espressiva e l’originalità dei contenuti.

Siamo orgogliosi di aver ricevuto questo importante premio – ha commentato Andrea Menuzzo, CEO e Chairman di CAME S.p.A. che riconosce come la nostra strategia social sia riuscita a rafforzare il posizionamento unico dell’azienda e dei nostri valori. Un ulteriore tassello della strategia di crescita che ci vede impegnati a 360° per creare un mondo dove l’innovazione tecnologica e sostenibile renda la vita delle persone più semplice, sicura e confortevole”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome