Azienda - Contenuto sponsorizzato

L’incontro con il progettista: nasce PBStore LAB

Dopo Montecatini, Firenze, L’Aquila, Magione, Roma, Bari, Fano, Brescia, Como, Modena e Reggio Emilia, il gruppo si amplia e accoglie il primo PBStore LAB, che ha aperto le sue porte il mese scorso a Milano, città di grande vivacità in ambito architettonico, creativo e di progetto

La rete PBStore, sistema di vendita diretta del prodotto PBFinestre, si espande ulteriormente per includere PBStore LAB. L’infisso è ecletticità, plasticità, capacità di adattamento e valore aggiunto all’interno di ogni progetto di architettura, per questo la realtà PB ha ideato un luogo ideale dove portare avanti un dialogo completo con il progettista alla ricerca di Tutte le finestre del mondo per le sue realizzazioni.

 Da PBStore a PBStore LAB: cosa differenzia le due realtà

PBStore è uno spazio nato dall’esigenza di raggiungere tutte le aree del territorio italiano, permettendo al cliente di ammirare e toccare con mano il prodotto PB all’interno di esposizioni allestite ad hoc, per poi usufruire di una vendita esperta con consulenti formati, direttamente dalla produzione PBFinestre.

Il dialogo accomuna le due realtà e, nel contesto PBStore LAB, si focalizza sul professionista della progettazione, per supportare l’architetto nella realizzazione di ogni progetto.

Dopo Montecatini, Firenze, L’Aquila, Magione, Roma, Bari, Fano, Brescia, Como, Modena e Reggio Emilia, il gruppo si amplia e accoglie il primo PBStore LAB, che ha aperto le sue porte il mese scorso a Milano, città di grande vivacità in ambito architettonico, creativo e di progetto.

PBFinestre: vendita consulenziale del prodotto presente sul territorio italiano

PBFinestre garantisce al cliente un tipo di vendita consulenziale del suo prodotto, direttamente dalla fabbrica. La rete PBStore, sempre più presente su tutto il territorio italiano, ha come obiettivo l’ascolto delle esigenze e, in linea con la mission dell’azienda, il miglioramento della qualità di vita di chi sceglie PBFinestre.

I prodotti spaziano dall’intramontabile ed elegante legno in più essenze di qualità al resistentissimo legno-alluminio fino al PVC rigenerato. Non solo materiali: dalla finestra più classica al design minimale di FLAT – la finestra complanare dal 2008 con profili di appena 60 mm, oggi anche in versione alzante scorrevole – sono innumerevoli le possibilità di modelli, stili, finiture e caratteristiche.

L’attenzione verso la qualità, la durevolezza e il comfort: questo caratterizza i prodotti PBFinestre presenti nelle esposizioni PBStore, oggi anche a portata di mano del progettista grazie al progetto PBStore LAB, uno spazio tutto dedicato all’architettura della luce.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome