I sistemi Fenix e Fenix Luce per finestre in PVC

Isolcasa presenta Fenix e Fenix Luce, un sistema per finestre evoluto, che associa performance ed estetica per inserirsi in diversi contesti

Fenix e Fenix Luce sono le nuove proposte di Isolcasa pensate per proporre soluzioni per finestre e portefinestre capaci di garantire resistenza, isolamento e durata nel tempo con spessori ridotti.
Realizzati in PVC, associano performance di alto livello e grazie alla dimensione ridotta degli spessori permettono il massimo apporto di luce naturale all’interno degli ambienti. L’estetica sofisticata ne fa un vero e proprio elemento d’arredo, capace di dialogare con gli altri elementi architettonici dello spazio, con le superfici, le texture e i colori che ne fanno parte.
Fenix si compone di un sistema a sei camere a tripla guarnizione di battuta, premontata nei profili e saldata negli angoli mediante termosaldature. I profili sono rinforzati con estrusi a U in acciaio zincato con spessore 1,5 mm. La grande resistenza e solidità del sistema permette di ridurre gli spessori complessivi (la sezione del profilo è di soli 76mm), seguendo una delle tendenze di maggior attualità nell’architettura e nell’interior design contemporaneo. Una soluzione portata all’estremo in Fenix Luce, che presenta un nodo centrale di soli 108 mm.
Una riduzione degli spessori che non inficia in alcun modo le prestazioni complessive del sistema. Fenix garantisce elevati valori di isolamento termico e in abbinamento con la giusta vetrocamera assicura il massimo comfort in qualsiasi condizione climatica.
Fondamentale per completare un sistema di alto livello è la qualità delle guarnizioni, degli accessori, della ferramenta e dei meccanismi di movimentazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome