Azienda - Contenuto sponsorizzato

L’assistenza GRAF Synergy: un servizio su cui puoi contare. Sempre ed ovunque

Nel mondo di GRAF Synergy, la parola "sinergia" non è solo una parte del nome, ma è un valore di riferimento che unisce l’azienda ed i suoi clienti: sinergia significa infatti lavorare assieme, nella stessa direzione, per ottenere un risultato superiore di quanto si otterrebbe da soli. È un impegno costante fin dalle origini, che viene ribadito ogni giorno, e in ogni parte del mondo

Nel mondo di GRAF Synergy, la parola sinergia non è solo una parte del nome, ma è un valore di riferimento che unisce l’azienda ed i suoi clienti: sinergia significa infatti lavorare assieme, nella stessa direzione, per ottenere un risultato superiore di quanto si otterrebbe da soli. È un impegno costante fin dalle origini, che viene ribadito ogni giorno, e in ogni parte del mondo.

Il servizio di assistenza prima, durante e post-vendita è uno dei pilastri fondamentali su cui poggia la soddisfazione dei clienti. Si tratta di un servizio cruciale per la tranquillità dei produttori di infissi, non solo per un pronto intervento in caso di necessità post-vendita, ma anche per le nuove installazioni, i sopralluoghi e tutte le attività necessarie ad offrire un supporto completo e risolutivo alla produzione.

Nel corso dei mesi di luglio e agosto, periodo notoriamente complicato per le assenze dovute alle vacanze, il servizio assistenza e manutenzione di GRAF Synergy ha dimostrato un impegno senza pari.

Coordinando oltre 90 tecnici specializzati, lo staff è riuscito nell’impresa di erogare oltre 200 servizi, comprensivi di manutenzioni e nuove installazioni, sia in Italia che in Europa e nel resto del mondo. Per raggiungere questo risultato, sono state gestite quasi 120 prenotazioni di alloggi e più di 90 chiamate. Non c’è pausa estiva per GRAF Synergy.È evidente che il cliente che si affida a GRAF Synergy non ha solo acquistato la migliore tecnologia per il PVC oggi sul mercato, ma è come se avesse ampliato il proprio Team, acquisendo nuove risorse e nuove competenze su cui contare.

L’impegno, l’esperienza e le competenze di GRAF vanno a beneficio del cliente, mettendo a sua disposizione servizi di progettazione e ottimizzazione della logistica di produzione, pezzi di ricambio originali, aggiornamenti hardware, servizi di manutenzione programmata, tutto realizzato su misura, chiavi in mano, e ovunque.

Tanta attenzione rappresenta la chiave strategica e distintiva di GRAF Synergy per fornire ai suoi clienti vantaggi competitivi concreti. Un servizio assistenza efficace semplifica la gestione delle attività dei produttori di serramenti, che possono concentrarsi esclusivamente sulla produzione evitando, ad esempio, perdite di tempo per la ricerca di pezzi di ricambio.

Grazie a una manutenzione specializzata, tempestiva e preventiva, i macchinari CNC possono operare in modo affidabile e performante nel lungo periodo, garantendo la continuità della produzione e prevenendo costose interruzioni produttive.

Affidarsi a GRAF Synergy significa ottenere tutto questo: non solo macchine e progetti di qualità, ma anche la garanzia di un supporto e assistenza di alto livello, per massimizzare il rendimento delle attrezzature e per far crescere il business dei clienti.

Dalla nuova installazione alla manutenzione, dalla creazione da zero della fabbrica alla consulenza professionale, GRAF Synergy ha la soluzione giusta per tirare fuori il meglio da ogni singolo stabilimento.

Se desideri ulteriori informazioni o hai domande, contatta GRAF Synergy. Ascoltiamo le tue esigenze.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome