La gamma rinnovata di infissi e scorrevoli in alluminio

Tecnoplast presenta una nuova gamma di infissi in alluminio con alte performance di isolamento termico e di efficienza energetica

Tecnoplast ha di recente presentato una nuova gamma di infissi in alluminio con ampie possibilità di personalizzazione e design ricercato.
“Il mercato e il gradimento dei consumatori finali testimoniano come alluminio e PVC siano oggi i due materiali preferiti dagli italiani per le proprie abitazioni”, ha dichiarato Luca Selvatici, Amministratore Delegato di Tecnoplast, “In particolare, scegliendo le finestre in alluminio è possibile ottenere un serramento costruito utilizzando un materiale elegante e resistente, in grado di offrire ampie possibilità di personalizzazione e risultati estetici davvero unici”.
La nuova gamma si articola su cinque sistemi principali:

Il Sistema 80 è un profilo con linea piana e ferramenta a nastro che consente la realizzazione di finestre e portefinestre battenti e scorrevoli traslanti.

Il Sistema 75, con linea piana e ferramenta a nastro, consente la realizzazione di finestre e portefinestre battenti, portoncini e scorrevoli traslanti. Si tratta di infissi dal design moderno e ottime performance termiche ed acustiche, che proteggono dal freddo e umidità garantendo un ambiente domestico più confortevole.

Il Sistema 75 AD, che consente la realizzazione di finestre e portefinestre battenti, ha cerniere a scomparsa di serie per la massima pulizia delle linee e può essere posato in modo che dall’esterno si veda solamente l’anta mentre il telaio scompare all’interno del vano finestra.

Il Sistema 600 SL è uno scorrevole in linea dalla massima flessibilità nella scelta delle aperture e dal design squadrato e moderno, per lasciare spazio all’architettura originale degli ambienti. È ideale per chi cerca praticità e ingombri ridotti e vuole rendere luminosi anche gli ambienti più piccoli.

Il Sistema 1300 SL è uno scorrevole in linea panoramico con un incredibile effetto tutto vetro, grazie al profilo ridotto e ad incasso. È un prodotto ideale per nuove realizzazioni o ristrutturazioni complete, dal design squadrato, moderno e super minimale, che lascia passare molta luce e garantisce ottime performance termico-acustiche.

La gamma si completa con il Sistema 1600 SA, lo scorrevole alzante in alluminio dalle prestazioni energetiche ottimali, affidabili anche sotto l’aspetto della sicurezza e disponibile con soglia ribassata e nodo centrale ridotto e rinforzato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome