Bergamo: l’elegante serie in ottone

La serie Bergamo di Hoppe comprende una gamma di guarniture in ottone per porte interne, martelline, maniglioni per alzanti-scorrevoli e martelline per scorrevole parallelo

La nuova serie Bergamo di Hoppe è realizzata in ottone e comprendeuna gamma versatile di guarniture per porte interne, martelline, maniglioni per alzanti-scorrevoli e martelline per scorrevole parallelo.
Il collo della maniglia, partendo da una base quadrata si assottiglia progressivamente per poi fondersi nella linea pulita ed essenziale dell’impugnatura, che le conferisce un design deciso e penetrante.

Le maniglie della serie Bergamo di Hoppe sono coperte da Resista, la garanzia di 10 anni sulla superficie. Ciò significa che l’aspetto di alta qualità si conserva anche in caso di utilizzo intenso o in condizioni climatiche difficili.
Con il sistema Quadro Rapido, inoltre, le guarniture possono essere montate velocemente e in modo semplice e preciso sulla porta.
Grazie alla tecnica brevettata VarioFit, la martellina DK adegua la sua sporgenza alla profondità del profilo della finestra. In questo modo VarioFit copre una profondità variabile fino a 10mm, e perciò può essere installata su finestre con profili di diversa sezione.
Le martelline della serie con Secustik sono dotate di un meccanismo di bloccaggio che impedisce lo spostamento non autorizzato della ferramenta dall’esterno, offrendo così una sicurezza di base contro l’effrazione.
LA serie è disponibile con superfici scure, come l’antracite e il nero, ma anche superfici chiare, come il rame, l’ottone e il cromo satinato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome