Novità per Drutex a proposito di showroom e dei loro standard. Aperti in Polonia, Germania, Italia, Francia e Stati Uniti, gli showroom dell’azienda sono stati progettati per presentare i prodotti dell’azienda in maniera moderna, elegante, stilisticamente coerente e funzionale. Si tratta di mini esposizioni che ricordano molto gli spazi moderni dei grandi eventi fieristici.
Il progetto di ciascuno showroom è realizzato singolarmente da architetti esperti in continua consultazione con i partner commerciali dell’azienda, tenendo conto delle loro aspettative e dei loro piani di sviluppo. Grazie a questa collaborazione viene creato un moderno spazio espositivo e di vendita che consente di presentare in modo ottimale il ricco catalogo di prodotti Drutex: dalle porte e finestre in alluminio, legno e PVC, ai sistemi oscuranti.
Una caratteristica distintiva dei nuovi showroom è la loro struttura modulare, progettata per adattarsi facilmente ai diversi spazi di vendita e alla vasta gamma di prodotti. Il tutto viene realizzato utilizzando materiali di altissima qualità, coerenti con le CI del marchio Drutex.
“La realizzazione degli showroom rappresenta un nuovo standard di qualità e di collaborazione con i nostri partner commerciali. Siamo consapevoli dei nuovi cambiamenti nei processi decisionali dei clienti, infatti, oltre agli aspetti tecnologici affrontiamo sempre più quelli legati al design. Gli showroom permetteranno dunque ai clienti di conoscere in prima persona questi prodotti e testarli direttamente”, ha affermato Anna Szczechowska, Product Manager di Drutex.
“L’interesse mostrato dai partner locali verso questa nuova iniziativa ha superato le nostre aspettative. Tra i progetti che abbiamo completato finora, ce ne sono alcuni che si aggirano intorno ai 50 m2 e altri che raggiungono persino i 500 m2. Si tratta certamente di un passo avanti per migliorare la qualità del nostro approccio al cliente. Le finestre o le porte non sono più semplici prodotti per la casa bensì sono elementi di design che devono adattarsi agli stili degli anni a venire. Ciò rende ancora più importante la qualità della presentazione del prodotto. Questo valore è riconosciuto dai nostri partner in tutto il mondo e ciò ci rende molto felici. La popolarità del nostro concetto è testimoniata dal fatto che, entro la fine dell’anno, avremo prodotto e installato 6 nuovi showroom all’estero e i più recenti sono già in costruzione negli Stati Uniti e in Italia”, ha aggiunto Pawel Jereczek, direttore commerciale di Drutex.