Ingenius VMC: il monoblocco rinnovato

La linea Ingenius VMC è stata recentemente rinnovata da Alpac ed è ora disponibile in tre versioni di unità VMC

Ingenius VMC, il modello di Alpac di successo fin dalla sua prima presentazione al mercato, è ora stato aggiornato ed è disponibile in tre versioni di unità VMC, in grado di rispondere alle diverse esigenze progettuale e di ricambio d’aria della singola stanza.
Ingenius Compact presenta dimensioni ridotte, un design compatto, una portata d’aria fino a 42 m3/h ed è pensato per locali di piccole dimensioni. Ingenius Smart, anch’esso con portata d’aria fino a 42 m3/h offre il miglior rapporto tra capacità di ventilazione e performance acustiche. A questi si aggiunge il nuovo modello Ingenius 120 che grazie alla portata d’aria fino a 120 m3/h è la scelta ideale per ambienti di media metratura.

Tutte le unità sono proposte da Alpac in tre varianti: il modello base Standard, quello HR con sensore igrometrico per il monitoraggio della concentrazione di umidità nell’aria e quello Full, che presenta tutti gli optional aggiuntivi, come un sensore per il controllo di CO2 e VOC e la possibilità di gestire il funzionamento della macchina via wi-fi, attraverso l’app Air Guard.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome