Componente

Nuovi kit per cancelli scorrevoli sezionali Radius Inverso

I kit proposti da FAC consentono aperture da 2,5 m e fino a 6,0 m, con numeri e misure delle ante definite. In questo modo lo spazio dedicato alla zona di curva è ridotto al minimo ed in conseguenza l’80% dello spazio disponibile è utilizzato per l’apertura

Nuovi kit per cancelli scorrevoli sezionali Radius InversoProgettato da FAC per ottimizzare gli spazi disponibili il sistema Radius, grazie a speciali ruote girevoli, permette di realizzare cancelli che possono sfruttare spazi perimetrali scorrendo su una rotaia curva, e proprio il notevole successo del sistema ha spinto l’azienda a migliorare ancora questa soluzione e a creare RADIUS INVERSO studiato appositamente per ottenere la massima apertura, riducendo maggiormente l’ingombro laterale.

FAC lo propone in 7 kit predefiniti, con aperture ed ingombri giĂ  calcolati per consentire la massima luce di passaggio.

La scelta del kit Radius Inverso è semplificata: in base allo spazio totale disponibile, sarà possibile scegliere il kit più idoneo. I kit proposti consentono aperture da 2,5 m e fino a 6,0 m, con numeri e misure delle ante definite. In questo modo lo spazio dedicato alla zona di curva è ridotto al minimo ed in conseguenza l’80% dello spazio disponibile è utilizzato per l’apertura.

Gli accessori contenuti nei kit sono di semplice installazione, le schede tecniche spiegano puntualmente i vari passaggi.

Questo sistema garantisce elevate performance e massima libertà, in quanto riesce a sfruttare angoli e zone perimetrali anche in spazi molto ristretti. Classici casi in cui un cancello a battente risulterebbe ingombrante.

All’interno dei vari kit disponibili sono presenti tutti i componenti per strutturare il proprio cancello sezionale:

  • apposite cerniere che permettono di legare tra di loro piĂą ante,
  • la speciale rotaia curva permette al cancello di scorrere e sfruttare gli angoli,
  • ruote girevoli a 360° che consentono lo scorrimento sul binario curvo,
  • battenti e piastra

Le rotaie trovano alloggio lungo muri, recinzioni ed edifici, permettendo di risparmiare notevole spazio. Inoltre, le speciali ruote di Radius sono dotate di un sistema di compensazione ammortizzata che consente loro di rimanere a contatto con il binario, evitando il deragliamento del cancello anche in caso di deflessioni del terreno.

Oltre ad essere riconosciuta per l’affidabilitĂ , la gamma articoli e kit di FAC  ben rappresentando la qualitĂ  e le migliori caratteristiche del Made in Italy garantendo elevate performance e affidabilitĂ  nel tempo. L’ obiettivo di FAC è  sempre lo stesso: garantire la massima soddisfazione della clientela con soluzioni affidabili e su misura, per il massimo comfort e sicurezza di utilizzo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome