Imagin Flutes per l’International Business Hotel di Zagabria

AGC ha proposto il vetro stampato Imagin Flutes per le pareti in vetro dei bagni dell’International Business Hotel di Zagabria

Anche attraverso l’inserimento del vetro stampato di Imagin Flutes, l”International Business Hotel di Zagabria ha portato a termine un’estesa ristrutturazione di bagni e docce, scegliendo come partner AGC per realizzare eleganti pareti in vetro, capaci di conferire intimità e luminosità all’ambiente. Caratterizzato da un motivo lineare, Imagin Flutes ha radicalmente influenzato l’aspetto dei bagni dell’hotel, offrendo agli ospiti ambienti eleganti e confortevoli.
Imagin, inoltre, comprende quasi 30 motivi standard e più di 40 motivi realizzabili su richiesta. Il livello di luminosità ed intimità dipende sia dalla struttura che dal pattern. Tre le gamme Imagin: Clear, caratterizzata da motivi ispirati alla natura, Sandblasted, che include decori con effetti opachi grazie alla sabbiatura, Wired, con reticolo metallico incorporato per una maggiore sicurezza. Diversi prodotti di Imagin Wired sono indicati per applicazioni che richiedono proprietà antifiamma.
AGCsi rivolge quindi i al comparto dell’interio rdesign con una ricca gamma di soluzioni decorative che coniugano estetica e performance. Prendono vita veri e propri progetti custom, in grado di valorizzare ambienti con motivi dal grande impatto estetico e nuance che infondono al vetro profondità e intensità cromatiche uniche. Questo speciale materiale, infatti, è in grado di adattarsi a qualsiasi esigenza progettuale: può rivelarsi una presenza discreta o, al contrario, giocare un ruolo centrale, rendendosi materico e donando personalità all’ambiente; crea intimità senza compromettere luce e spazio, oltre ad alleggerire gli ambienti regalando luminosità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome