È ufficialmente partito il conto alla rovescia per l’apertura dei cancelli di YED, fiera evento con cadenza biennale, che da oltre 20 anni accoglie e fa incontrare i protagonisti del serramento.
Appuntamento che avrò luogo dall’11 al 13 aprile e vedrà l’intera filiera del serramento rappresentata negli stand del padiglione 7 della Fiera di Vicenza che per questa XI edizione degli Yellow Expo Days vede crescere di oltre il 100% la propria area espositiva.
Più di 140 espositori, parcheggi e ristorazione gratuita, convegni, incontri di formazione e spazi di confronto dedicati ai temi più attuali e centrali per il settore, primo tra tutti la sostenibilità.
Riproposto dagli organizzatori l’originale, atteso ed apprezzato Expo Tour, fortunata iniziativa nata per coinvolgere ed incentivare lo scambio di qualità tra ospiti ed espositori: un omaggio a tutti coloro che sceglieranno di informarsi ed investire il proprio tempo in almeno 15 stand a scelta, per consentire alle aziende in fiera di presentare in modo adeguato prodotti e offerte.
Riproposto anche il sicuramente meno originale Award, riconoscimento assegnato da YED alle aziende espositrici ritenute più meritevoli in 7 diverse categorie e conferito da un neonato Comitato Scientifico.
Ricordiamo che il biglietto, gratuito, può essere richiesto attraverso il sistema di prenotazione online presente sul sito Yeditaly.com, anche in questo caso un servizio semplice ed immediato a disposizione dei visitatori serramentisti.